PRINCIPALI ATTIVITÀ

  • Coordinamento attività del Comitato: organizzazione riunioni del Comitato, organizzazione Assemblea annuale e Assemblee straordinarie, redazione di verbali
  • Comunicazione interna ed esterna: newsletter, invio comunicati stampa, contatti coi media, collaborazione con la social media manager
  • Segretariato associazione: amministrazione interna (gestione corrispondenza, gestione mail), contatti regolari con il Comitato, controllo fatture e gestione documentazione, archivio
  • Eventi: organizzazione di eventi ad hoc in collaborazione con i gruppi di lavoro

REQUISITI

  • Capacità organizzative e di coordinamento
  • Capacità di lavoro autonomo ed esperienza nella gestione di progetti
  • Esperienza nell’ambito di attività associative
  • Spiccato interesse per la politica
  • Spiccate competenze relazionali e attitudine al lavoro di rete
  • Capacità di elaborare testi e articoli
  • Flessibilità oraria (anche oltre i classici orari d’ufficio)

Data d’inizio: al più presto o da convenire

Tasso di occupazione: max 240 ore annue

Lettera di motivazione e CV da inviare entro il 10 ottobre 2025 a info@faftplus.ch.

(Foto Freepik)

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