
PRINCIPALI ATTIVITÀ
- Coordinamento attività del Comitato: organizzazione riunioni del Comitato, organizzazione Assemblea annuale e Assemblee straordinarie, redazione di verbali
- Comunicazione interna ed esterna: newsletter, invio comunicati stampa, contatti coi media, collaborazione con la social media manager
- Segretariato associazione: amministrazione interna (gestione corrispondenza, gestione mail), contatti regolari con il Comitato, controllo fatture e gestione documentazione, archivio
- Eventi: organizzazione di eventi ad hoc in collaborazione con i gruppi di lavoro
REQUISITI
- Capacità organizzative e di coordinamento
- Capacità di lavoro autonomo ed esperienza nella gestione di progetti
- Esperienza nell’ambito di attività associative
- Spiccato interesse per la politica
- Spiccate competenze relazionali e attitudine al lavoro di rete
- Capacità di elaborare testi e articoli
- Flessibilità oraria (anche oltre i classici orari d’ufficio)
Data d’inizio: al più presto o da convenire
Tasso di occupazione: max 240 ore annue
Lettera di motivazione e CV da inviare entro il 10 ottobre 2025 a info@faftplus.ch.
(Foto Freepik)